Visualizzazione Stampabile
-
Denon 1940....lo prendo?
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio dai piu' esperti: sarei in procinto di prendere un lettore dvd con uscita hdmi da collegare a un lcd sharp lc32x20e, inizialmente mi stavo orientando o sul pioneer 400 o sul philips 5980, alla fine ho trovato interessante il denon 1940.
Leggendo le vostre recensioni tuttavia ho visto che questo lettore qualche pecca ce l'ha, io sarei orientato a spendere sui 350 euro, max 400, potete propormi qualcosa di alternativo?
L'impianto home theater cui lo collegherei via cavo digitale o coassiale non e' eccezionale, ma per la mia stanza non ho bisogno di molta potenza.
Cosa mi consigliate? Vado per il denon?
-
Se vuoi spendere intorno ai 400 euro ti consiglio sicuramente uno dei nuovi lettori hd-dvd toshiba.
-
dici?
ma non penso di avere mai tra le mani un hd dvd, al max posso affittare un dvd sotto casa...
-
guarda, su quella cifra 10 su dieci ti consiglieranno, come hanno fatto a me la ps3 superiore e di molto al denon et simili, per vedere i dvd, oltre a quello è un ottimo blu ray, e volendo ci puoi anche giocare.
-
Ma veramente c'è ancora chi pensa di spendere 400 € per un lettore DVD? no dai....
-
Anche 7-800€...ma per un lettore buono, non certo 400€ per il 1940.
Dei Denon sia per i lettori che per gli ampli bisogna cominciare a considerare solo quelli di fascia alta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ma veramente c'è ancora chi.....
Io a Marzo ho speso 1300 euro per il 3930 e penso che sia stata
una delle spese meglio riuscite di sempre :-)
-
Azz... mi state confondendo, allora cosa mi consigliate?
Mi prendo un pioneer 400 con 120 euro e aspetto che in futuro i br e gli hd dvd calino di prezzo oppure resto per il denon 1940 che ho trovato a 360 euro?
Ero indeciso tra pioneer e philips 5980 ma poi mi sono accorto che quest'ultimo non ha la codifica dts.
Insomma sono confuso, consigliatemi un bel dvd player da accoppiare al mio futuro sharp lc32x20... quello che vorrei e' avere un ottimo upscaling a 1080p...
-
Come già ti hanno consigliato, con 400 euro dovresti comprare la PS3, oppure il lettore HD-DVD Toshiba EP30. Qualunque altro acquisto secondo me non avrebbe senso.
Se proprio non riesci a convincerti di questo fatto, spendi il meno possibile e comprati il lettore Pioneer.
Ciao
Massimiliano
-
vassago, ti prego di fare maggiore attenzione al regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione.
Sezione sbagliata e prodotto già discusso in altro 3d.
Discussione chiusa.