Complimenti x l'acquisto... avrei voluto vederlo in funzione al TOP AUDIO VIDEO
Sai che se si va ad una fiera lo scopo è di vedere ben in mostra gli oggetti che solitamente vedi in 10-20 negozi... e lì dovresti vederli e provarli tutti insieme...
Invece... HT1000 c'era solo come SOPRAMMOBILE
Si, invece di mostrarlo lo avevano messo lì ... su una bella mensola, come mia madre mette le sue chincaglierie...
Che follia.!!!
Meno male che tu lo puoi apprezzare e che ci sono le riviste che ci permettono di saperne qualcosa in + .....
Re: Complimenti x l'acquisto... avrei voluto vederlo in funzione al TOP AUDIO VIDEO
Citazione:
joe01 ha scritto:
Sai che se si va ad una fiera lo scopo è di vedere ben in mostra gli oggetti che solitamente vedi in 10-20 negozi... e lì dovresti vederli e provarli tutti insieme...
Invece... HT1000 c'era solo come SOPRAMMOBILE
Si, invece di mostrarlo lo avevano messo lì ... su una bella mensola, come mia madre mette le sue chincaglierie...
Che follia.!!!
Meno male che tu lo puoi apprezzare e che ci sono le riviste che ci permettono di saperne qualcosa in + .....
... e ti stupiresti se ti dicessi che "quel" NEC appoggiato sulla mensola, oltrettutto era "vuoto?".
Mi domando come sia possibile che un marchio importante come NEC non abbia una propria saletta dedicata, ma solamente un angolo di atrio dedicato quasi esclusivamente e forse "obbligatoriamente" ai Plasma.
ciao
stefano61