Visualizzazione Stampabile
-
[BLU RAY] Vacancy
Non voglio commentare il film....e passo subito al Blu Ray.
Il film è girato quasi tutto di notte e sono numerosissime le scene scure. Il video a mio avviso ne risente un po, anche se l'ho visionato con un Sanyo Z4......Non parlo di grana (praticoamente inesistente) ma la definizione non mi è sembrata delle migliori. Ho avuto più la sensazione di vedere un ottimo DVD che un film in HD. L'audio è preciso e dettagliato ma niente di che, a mio avviso per un film del genere potevano anche fare di meglio. Insomma io personalmente mi aspettavo qualcosa di più da questo titolo...ma forse è un buon Blu Ray test per i nuovi VPR FullHd che fanno a gara per chi ce l'ha + nero! :D
VIDEO: 6
AUDIO: 6.5
-
visto tempo fà e sinceramente non lo paragonerei nemmeno a un'ottimo dvd ne uscirebbe con le ossa rotte :p .
direi più un normale dvd...come blu-ray è,...non voglio dire pessimo,ma ci manca poco.
ciao
-
Meno male,me lo sono fatto regalare per Natale:(
-
Io ho visto tempo fa il dvd e sinceramente l'avevo trovato ottimo. Ora, male che vada, il BD sarà meglio, no? Almeno un pochino?
-
Peccato: il trailer di Vacancy contenuto nel Bluray di Hostel 2 si vede benissimo, a parte il nero un po' piatto.
-
L'ho visto,sinceramente alcune critiche mi paiono esagerate,abbiamo visto dei BR molto piu' scarsi di questo.In piu' il film e' completamente ambientato di notte,cosa che non aiuta,il che pero' non disturba la qualita' finale...diverso il discorso per la qualita' artistica:finale moscio e tensione inferiore al previsto.