13€ x A Bug's Life e il prj gode come un matto!
Da sempre il primo dvd Pixar era un mio wish-list, ma non lo compravo perché, illo tempore, avevo preso la VHS a 49.000 delle vecchie lire (leggi 25,31€). In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd (e mi sono pure dovuto sentire mia moglie: "Ma non avevamo già la Videocassetta!")
Personalmente lo reputo superiore tecnicamente ai Toy Story ed a Monster's & Co. (quest'ultimo cmq + avanzatato di CGA), se non altro per i fantastici colori.
In atessa di sfidare Lino al minuto 52' dico: masterizzate, voi, masterizzate...che noi ci compriamo gli originali Disney a 13€! ;)
Re: 13€ x A Bug's Life e il prj gode come un matto!
Citazione:
gipal ha scritto:
Da sempre il primo dvd Pixar era un mio wish-list, ma non lo compravo perché, illo tempore, avevo preso la VHS a 49.000 delle vecchie lire (leggi 25,31€). In pratica oggi (grazie alle fantastiche riproposizioni Disney), ho preso a metà prezzo il dvd (e mi sono pure dovuto sentire mia moglie: "Ma non avevamo già la Videocassetta!")
Gipal...
allo stesso prezzo alla via lattea di Barcellona ci sono Dinosauri,La bella e la bestia Deluxe edition,A bug's life ed altri.Io ,a suo tempo ho preso il 1° online a23€ e il 3° da dvdland a 16€:(
Ciao.
Franco;)
P.S.Ma che fine ha fatto Moder,non si sente da tempo:confused: