Sony nS78h vs pioneer DV-400v vs Philips 5969
Buongiorno, ho acquistato 2 settimane fa un LCD 40" Sony W2000 FullHD e collegandolo in scart al mio vecchio lettore DVD/vhs samsung ho notato subito una qualità oscena dei dvd.... decisamente peggio che nel mio vecchio crt 29" di 15 anni fa! :D !!!!
Per controprova ho attaccato in HDMI il portatile alla TV e settato la risoluzione a 1080p..... beh..... un altro mondo pareva di vedere un film in HD...... PERFETTI!
Allora mi sono deciso a comprare un lettore DVD con connessione HDMI .... per il momento le uniche alternative sono questi 3 (ma se ne accettano altre), il sony NS78H lo trovo sui 105euro, il Pioneer DV400v 99eruo il philips 79euro.
Da quello che ho capito leggendo il forum il sony è il migliore come qualità video in upscaling, ma non ha la USB che hanno gli altri 2 ....... USB che però è inutilizzabile con HD esterni formattati in NTFS.
Diciamo quindi che la USB è sacrificabile..... quale è la migliroe alternativa? O se ci sono altre alternative sui 100euro o meno.
O è meglio aspettare un lettore Blu-ray quando scenderà di prezzo (400euro sono troppi! ) .......
BOH!