Mediaportal - alcuni problemi
Salve a tutti.
Mentre sto aspettando i componenti per assemblare il mio HTPC, ho iniziato a provare qualche software front-end sul mio p.c. nello studio.
Adesso sto dando un'occhiata a Mediaportal (ultima versione stabile 0.2.3.0) che mi ha favorevolmente impressionato soprattutto per la parte plug-in. Tengo a precisare che ho verificato le funzioni e configurazioni del programma più che la qualità video.
Ho riscontrato dei banali problemi di navigabilità all'interno delle varie schermate. Se voglio tornare alla pagina precedente il più delle volte mi compare un menù (a scomparsa) di navigazione in alto. Però questo non accade sempre, certe volte non compare niente. Ho risolto con tasto destro del mouse e alla schermata che appare clicco su torna a pagina precedente.
Alcune volte però non compare neanche questa schermata e mi sono ritrovato bloccato senza poter uscire da dove ero.
Mi è capitato in una schermata di configurazione dello schermo e durante la visione di un videoclip in streaming dal plugin video musicali e molte altre volte.
Durante la visione di un contenuto video non c'è nessuna barra di navigazione ? io non la trovo.
Cosa sbaglio ?
Avendo già Win XP SP2 - DirectX 9.0c - Windows Media Player 11 - Microsoft .NET Framework 2 non ho installato altro Ho fatto bene o manca qualcosa ?
Ciao
beppe