Salve a tutti,
qualcuno puo' darmi un consiglio per l'acquisto di un ricevitore satellitare di qualita' da collegare al mio nuovo plasma pioneer?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
qualcuno puo' darmi un consiglio per l'acquisto di un ricevitore satellitare di qualita' da collegare al mio nuovo plasma pioneer?
Grazie
Discussione spostata in SORGENTI HT.
Io sono al mio terzo ricevitore sat e adesso uso un Humax 2000 che è in grado di ricevere anche segnali HDTV in mpeg2, mpeg4 e h264. E' in grado di sintonizzare qualsiasi canale, anche quelli con parametri fuori standard. Costa una cifra ragionevole (conviene comprarlo su internet) ed ha una buona versatilita' disponendo di due slot common interface. Proprio in questi giorni è on-air l'aggiornamento del firmware via OTA.Citazione:
Originariamente scritto da ARAXIS
ciao
Grazie della cortese risposta.E' anche programmabile?
Chiedo scusa se non ho capito la domanda. Se intendi dire se si può programmarne l'accensione e lo spegnimento su un determinato canale, una sezione del menù è dedicata alla possibilità di impostare cambi di canale autonomamente in momenti diversi del giorno, per consentire registrazioni da canali diversi. Se invece ti riferisci a funzioni di programmazione delle cam, non so risponderti perchè non le uso.Citazione:
Originariamente scritto da ARAXIS
ciao