Visualizzazione Stampabile
-
Monitor per CAD
Salve
siccome dopo l'ultima visita oculistica ho avuto un peggioramento della miopia, vorrei provare a cambiare il monitor che uso attualmente (Sony Multiscan E500 1280x960@100hz) con un LCD ... avreste da consigliarmi qualche modello che sia particolarmente riposante? (magari con una luminosita' ampiamente regolabile)
Grazie !
-
mmm nessun consiglio ? :cry:
Allora diciamo che mi servirebbe un monitor "miope-friendly" :D , la cosa fondamentale e' che sia riposante per gli occhi, poi non mi interessano molto i valori di targa, soltanto le possibili regolazioni per ottenere un'immagine che non affatichi la vista ;)
-
Una bella operazione agli occhi no?
Io la ho fatta da astigmatico ipermetrope e sono passato da -2.75 e -3.00 a -0,15 per occhio.
Con la miopia grave viene ancora meglio.....
-
Ehh magari ... il problema e' che ho parecchia differenza tra i due occhi e ho anhce astigmatismo, x cui l'operazione nel mio caso e' sconsigliata ... cmq penso che un buon monitor sia cosigliabile anche a chi ha una buona vista ;)
-
Informati bene, perchè adesso correggono qualsiasi cosa, fidati.
-
Io da qualche mese uso in Philips 220ws (un 22wide) e mi trovo molto bene.
Assenza di riflessi, piano di lavoro abbastanza grande, geometria perfetta.
Meglio ancora sarebbe il nuovo Samsung da 22 con tempo di risposta 2ms regolazione su gamma e dinamica colore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Salve
siccome dopo l'ultima visita oculistica ho avuto un peggioramento della miopia, vorrei provare a cambiare il monitor che uso attualmente (Sony Multiscan E500 1280x960@100hz) con un LCD ... avreste da consigliarmi qualche modello che sia particolarmente riposante? (magari con una luminosita' ampiamente regolabile)
Grazie !
CIAO,
Bè certo è strano che uno chieda un monitor per vedere meglio ,e si sente rispondere ,ma fatti l'operazione:D
comunque
comprati un Eizo HD2441W, oppure se hai soldi da spendere vai ad occhi chiusi:D :D :D
su il modello CG241W !!!
ciao