Non finisco mai di stupirmi!!
Io rimango stupefatto da come qui in Italia certa gente cerchi a tutti i costi di mangiarci!!
Mi spiego. Sto per cambiare l'arredamento della sala, una piccola modifica all'impianto elettrico, mobili nuovi (ma niente di chè, li prendo all'Ikea, benchè verrà proprio carino il tutto), forse anche il divano e su una delle mensole che metterò sopra il televisore, pensavo di mettere un sistema micro di quelli che spesso si vedono nei centri commerciali come il Mediaworld qui a Genova.
Un giorno mi imbatto per caso in mezzo ad alcuni prodotti in un ottimo sinto cd, ovviamente Denon : Denon UDM 30 dal suono molto pulito e controllato il piccoletto.
Dopo aver visto il prezzo controllo stasera il listino di Audiodelta e viene € 390.
Noto che le casse da abbinare che qui in Italia vengono vendute separate sono le Denon Sc30 che di listino vengono 149 €.
Il tutto circa 1 milione, ovvero 539 € .
Vado su Hi Fi components e sorpresa scopro che in realtà questo kit che Audiodelta dice di vendere separato lì si vende giustamente insieme e costa tutto 319 € !!!! :mad: :mad:
Cioè con la spedizione lo pagherò meno di 700 000!!!
Belìn ma io non lo so!!
Meno male che io cerco, navigo, giro, provo, perchè se no non ho idea di quante inculate mi sarei preso nel campo Hi Fi e Home theatre.
Buonanotte, meditate gente, meditate.
Body :eek: :rolleyes: