Visualizzazione Stampabile
-
plasma...o lcd!!
Ciao a tutti,
volevo discutere con voi del reale vantaggio di avere un plasma rispetto a un lcd, so di alcuni problemi che danno, come la poca durata, il consumo un pò piu' elevato o i difetti di sovraimpressione, è chiaro che vedendoli si rimane sbalorditi tanto sono nitidi e belli, pero' ecco mi chiedo ne valga la pena?Che ne dite..?
p.s.ioo cercavo un 40/42 full hd e ho una distanza di circa 3 metri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus74
Ciao a tutti,
volevo discutere con voi del reale vantaggio di avere un plasma rispetto a un lcd, so di alcuni problemi che danno, come la poca durata, il consumo un pò piu' elevato o i difetti di sovraimpressione, è chiaro che vedendoli si rimane sbalorditi tanto sono nitidi e belli, pero' ecco mi chiedo ne valga la pena?Che ne dite..?
p.s.ioo cercavo un 40/42 full hd e ho una distanza di circa 3 metri.
Ci sono diversi post che trattano l'argomento....
cmq in breve direi che scarsa durata, consumi elevati e sovraimpressione erano difetti legati alle prime generazioni..... ne è passata di acqua sotti i ponti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Ci sono diversi post che trattano l'argomento....
cmq in breve direi che scarsa durata, consumi elevati e sovraimpressione erano difetti legati alle prime generazioni..... ne è passata di acqua sotti i ponti ;)
...grazie..sai non sono ferratissimo sul plasma e cercavo lumi...vedro' di cercare in giro..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus74
...vedro' di cercare in giro..
Meglio.
Troverai molte info nei thread già aperti, e in particolare sull'argomento.
Discussione chiusa.