Salve a tutti, possiedo un HarmanKardon AVR130, posso collegarci un microfono da usare come karaoke?
Grazie a tutti
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, possiedo un HarmanKardon AVR130, posso collegarci un microfono da usare come karaoke?
Grazie a tutti
Roberto
Direi proprio di no...potresti comprare un piccolo mixer e collegarlo ad un ingresso stereo dell'ampli
Un mixer a qualche canale costerà 50-60 euro
Ciao
Andrea
un esempio di cosa dovrei acquistare?
se prendo un microfoco wireless la sua base ha un uscita jack, dovrei prendere il cavo jack - rca e collegarlo all'ampli? ma per mischiare il suono di 2 ingressi l'ampli lo fa o mi serve un mixer prima? ciao
I primi che mi vengono in mente sono behringer, alto, proel...tutte marche che fanno piccoli mixer molto economiciCitazione:
Originariamente scritto da rinoronie
Dipende dal livello che presenta il segnale in uscita (se è a livello linea o a livello microfonico, molto più basso)...di solito i microfoni wireless escono anche con un segnale già a livello linea, che puoi collegare ad un ingresso qualsiasi di tipo linea (tape, cd, tuner, aux, etc...)Citazione:
A meno che non sia progettato apposta per queste funzioni un ampli non mischia gli ingressi...quasi sicuramente (non lo conosco ovviamente) con il tuo avrai bisogno di un mixerCitazione:
Ciao :)
Andrea
grazie di tutto e molto gentile
Buon Natale a tutti