problemi di fluidità conversione DV - DVD
ciao a tutti! ho bisogno di un aiuto! da qualche tempo sto utilizzando PInnacle Studio 11.1 per montare i miei video provenienti dalla mia videocamera DV! il tutto fila liscio e fintanto che il filmato rimane nel formato originale DV non ho nessun problema! Purtroppo però a termine della conversione in dvd e della creazione del disco la visione dello stesso appare decisamente meno fluida del file in DV. Nelle opzioni di render mantengo il formato Pal ( lo stesso della mia video camera), deseleziono il rendering in Background (seguendo più o meno i suggerimenti che avevo trovato su questo forum) e provo alternativamente ad atrtivare e disattivare l'accelerazione Hardware!! il tutto senza risultati soddisfacenti purtroppo...
premesso che ho un buon Pc, una discreta scheda video, un sistema "pulito" (ho appena reinstallato windows) e che non è certo un problema di acquisizione dalla videocamara vistro che il filmato in DV appare perfettamente fluido.. qualcuno sa spiegarmi cos'altro potrebbe essere?? questo stesso problema lo avevo anche con il vecchio PC per cui inizio a credere che sia "fisiologico" di questo tipo di conversione o che più semplicemnete sia un problema di Pinnacle Studio!!
qualcuno ha avuto gli stessi problemi e può aiutarmi??
grazie