Aiuto!!!Problema Samsung 37 M86BD full HD con sky HD
Ragazzi carissimi,:)
Intanto complimenti per il forum, meraviglioso, e scusate se magari posto nella sezione sbagliata, mi sono appena registrato.;)
Ho da poco comprato un Samsung full HD da 37" M86BD e il decoder Hd di Sky. Funzionano bene sia il tv che sky solo che ho notato un paio di problemi e prima di allarmarmi, anche perche' non conosco il settore, vorrei chiedere il vostro preziosissimo aiuto. :p
1) Durante certe scene nei film, soprattutto quelli HD di Sky Cinema, si notano, soprattutto nelle carrellate, quando la telecamera riprende da vicino in movimento uno scaffale con oggetti sopra o quando un personaggio si muove repentinamente su un prato, un pochino di sfarfallio e qualche movimento di pixel nei contorni delle figure. Una cosa lieve e non frequente: e' normale, dipende dal segnale di sky o dal tv?
2) questa e' la domanda ancora piu' importante: ho settato il formato del tv Solo Scansione e ho collegato L'Xbox 360 con uscita Hdmi a 1080p e va' da Dio mentre collegando Sky HD nel formato Solo Scansione appare nel bordino nero al lato estremo dello schermo attaccato alla cornice del tv una linea luminosa blu che va' da cima a fondo del lato del tv: questa linea scompare se metto la tv nel formato 16/9. Mi chiedo e' normale dal momento che l'xbox manda un segnale 1080p e non lo fa mentre lo fa con sky hd che manda un segnale 1080i? Oppure e' un problema del tv o del decoder di Sky?
Vi ringrazio anticipatamente e vi prego aiutatemi!!! :(
Salutoni e Auguri a tutti! :D
Enrico