Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv 32 pollici
Buongiorno!
ecco il mio primo post! :D
vi espongo il mio problema...
vorrei acquistare in tv lcd di un massimo di 32 pollici per usarlo col il decoder sky e la playstation 3... palrando con un mio collega mi consigliava di vedere il samsung LE 32R86BD... lo vado a vedere da trony con una sorgente bluray... davvero bello...
vado poi in 2 euronic diversi... e ritrovo lo stesso tv collegato con un comunissimo cavo di antenna e la sorgente era un dvd... era eccessivamente sfocato, non c'era precisione... ok, da considerare però che non li settano prima di esporli.
Continuo il mio giro e vedo un sony, un bravia kdl-32p3020... sono rimasto stupito davanti ad una così bella profondità di immagine ed ormai mi ero deciso a comprarlo (829 eurozzi) ma mentre ero lì per prenderlo mi assale un dubbio:
l'immagine hd è bellissima, ma come si comporta con un segnale del decoder sky o con il digitale terrestre?
io non vorrei che si vedesse male come altri televisori in cui l'immagine perde totalmente definizione con segnali comuni.
avreste consigli? esperienze?
grazie per l'attenzione
ahhh... dimenticavo... in rete non trovo praticamente nulla del bravia in questione... è perché uscito da poco?
-
Calcola che Sky già con la scart RGB è un pò meglio di molti videocompositi che trovi in tanti centri commerciali.
Guarda sempre dietro i collegamenti e ricorda che sono spesso in cascata.