Full HD Plasma ... ma ho un bimbo piccolo !!
Ciao ragazzi , ho postato volutamente sulla sezione full hd in quanto sono orientato all'acquisto di un plasma full hd.
Tuttavia il problema che mi si presenta e' il seguente :
Ho una distanza di visione che si aggira sui 3.50 mt seduto in salotto , tuttavia mio figlio vede molti cartoni animati su Sky SD e sta molto vicino al televisore circa a 1.5 mt di distanza ... ha 2 anni ...!!
Personalmente sono orientato su un buon Full HD da 50 pollici il mio utilizzo sara' il seguente
40% SKY SD
20% DVD
30% SKY HD (devo ancora prenderlo)
10% XBOX 360
Sono molto indeciso e Vi chiedo cosa fareste al mio posto in base ai parametri sopra esposti.
Se poi gentilmente mi consigliate anche il modello Vi sarei ancora piu' grato, per quanto sia andato sui centri commerciali e abbia letto moltissimo il forum... non ce' consiglio migliore del Vostro, sono pero' propenso a buon rapporto qualita' prezzo quindi un Pioneer sarebbe gia' fuori prezzo, non mi pongo un budget cerco a Vostro avviso il migliore come qualita' prezzo.
Grazie di cuore... Adriano.
ps. Premetto che ora ho un ottimo Crt Philips 100htz 36 pollici Natural motion .. si vede e si sente in maniera impeccabile.