Tanti auguri ad un veterano dei
forum audio-video di tutta la rete.
Anche se non ci conosciamo di persona.
;)
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri ad un veterano dei
forum audio-video di tutta la rete.
Anche se non ci conosciamo di persona.
;)
...zzo Vale....non sei più fra i giovani eh? :D :D :D
Eh eh eh !!!
mandi!
Alberto :cool:
E cento di questi proiettori :D :D :D
http://utenti.lycos.it/peppemarc/panny300.jpg
.. ma per quanti anni, se è lecito?
Il forum dice 38, auguri anche da parte mia :DCitazione:
guderian ha scritto:.. ma per quanti anni, se è lecito?
Allora abbiamo sei mesi di differenza (lui è più "vecchio"); buon motivo per ulteriori Auguri!! :)Citazione:
Decibel ha scritto:
Il forum dice 38, auguri anche da parte mia :D
auguri!
:)
Auguri anche da parte mia, anche se probabilmente non li leggerà (se ne faccia carico qualcuno con un MP), dato che sono nel suo "kill-file".
Pensare che il 9 Novembre del 2002, in quel di Modica (RG), la prima telefonata partita dal mio cell. x annunciare l'avvenuto acquisto del mio primo vpr fu x lui. ;)
Ceci e ramoscello. ;)
Citazione:
gipal ha scritto:
Auguri anche da parte mia, anche se probabilmente non li leggerà (se ne faccia carico qualcuno con un MP), dato che sono nel suo "kill-file".
Pensare che il 9 Novembre del 2002, in quel di Modica (RG), la prima telefonata partita dal mio cell. x annunciare l'avvenuto acquisto del mio primo vpr fu x lui. ;)
Ceci e ramoscello. ;)
:D :D :D
Kill file ? che cosa e' ?
Ciao, Enzo.
... 1031 o erano 1271 di questi proiettori.:D
Ciao
:D :D :D
Tantissimi auguri vecchietto...:D :D :D :D
ci si sente per il TAV,
Ciao
Stefano
Mi unisco al grande coro di auguri!
Un saluto;)
Marco
Fa davvero piacere ricevere tutte queste manifestazioni di affetto, che si sommano alle numerose ricevute privatamente, sia tramite e-mail che in PM, oltre a quelle su AF Online e via SMS, tanto più dopo la "bastonata" ricevuta recentemente, per fortuna già dimenticata.
Sarò al TAV venerdì 19 e conoscervi (o rivedervi secondo i casi) sarà un piacere
:)
byezz
p.s. per Peppe: tu scherzi, ma io un digitale lo sto cercando davvero, devo fare delle proiezioni in giro e portarmi appresso 75 kg di tritubo lo vedo un po' problematico
:D :p