consiglio su impianto con diffosuri di marche diverse
salve a tutti,sono nuovo del forum e fino ad ora mi sono limitato a leggere consigli che,gente come voi veramente in gamba,ha dato per cercare di creare il mio impianto a misura,la mia configurazione consiste in sinto ONKYO SR605 e in questo momento ho un 2.1 composto da 2 frontali B&W DM601S3 comprate ieri in offerta a 299 nuove,e un subwoofer stessa marca ASW300,la stanza è 17mt.quadrati e con vari mobili quindi mi sono anche limitato per questo nella potenza delle casse che devono entrare nei scaffali,ora vi chiedo siccome il mio budget è molto limitato,ma vorrei comunque creare almeno un 5.1 discreto,vorrei chiedervi se miscellando come centrale e posteriori la marca Wharfedale avrei comunque una buona resa generale senza troppe differenze di suono,sono interessato a questa marca perchè appunto molto piu economica delle B&W,a voi la parola,grazie in anticipo delle risp.
diffusori di marche diverse
Ciao
il consiglio che ti do è quello di avere gli altoparlanti anteriori tutti e tre della stessa manrca e modello,questo per nn correre il rischio di avere una disomogeneità del fronte sonoro.