Ciao, ho una ----
La vendo poichè ho comprato ---- te la cedo con consegna a mano, altrimenti con spedizione. Il Prezzo 40€.
FAmmi sapere.
Per Feedback, sono utente di diversi forum, come hwupgrade.
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho una ----
La vendo poichè ho comprato ---- te la cedo con consegna a mano, altrimenti con spedizione. Il Prezzo 40€.
FAmmi sapere.
Per Feedback, sono utente di diversi forum, come hwupgrade.
Marco
MarkManson, questo non è il forum di hwupgrade, ed abbiamo un altro regolamento che ti invito a leggere con più attenzione.
Grazie.
Il mercatino è uno strumento dedicato esclusivamente ai partecipanti al forum: è tassativa, quindi, sia la partecipazione che l'anzianità.Citazione:
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;
Ed i messaggi non sono quelli della messaggistica privata, bensì quelli di partecipazione ai vari threads.
Una raccomandazione: non inserire messaggi a casaccio con l'unico scopo di partecipare al mercatino: in passato, chi lo ha fatto è stato bannato dal forum;