PHILIPS 42 PF 9631D "OTTIMIZIAMOLO AL MEGLIO"
Salve a tutti! Ho deciso di aprire questa discussione dopo aver praticamente letto tutte le discussioni di questo forum riguardanti il nostro plasma, devo dire che ho trovato solo in parte quello che cercavo. Sono convinto che molti di noi spendano un sacco di soldi per acqistare questi televisori di ultima generazione per poi sfruttarli solo a metà. (compreso il sottoscritto) Allora perchè non sfruttarli al meglio? Premetto che non sono un grandissimo esperto del campo, ma sicuramente riesco a riconoscere quando un TV offre buone immagini oppure no.La mia proposta sarebbe quella di convogliare in un'unica discussione SOLAMENTE chi è intressato ad ottimizzare il proprio apparecchio e quindi: settaggi video (anche avanzati) e collegamenti di vario genere e STOP. Così da non perder tempo ad andarsi a cercare in giro per il forum quello che ci interssa veramente per poi magari neanche trovarlo. Penso che mettendo insieme le nostre rispettive conoscenze ed opinioni potremmo finalmente goderci al massimo la qualità di questi nostri televisori. Spero di riscontrare la vostra attenzione e che si possa essere numerosi. Grazie a tutti anticipatamente. :asd: :asd: ;)