Allegati: 1
Posizione diffusori frontale (sugg. modello)
Ciao
sono alla ricerca della posizione perfetta (per mia moglie) dei diffusori frontali, e siccome mi hanno finalmente montato il mobile nuovo ora "posso" decidere cosa e dove metterli ;)
Credevo le andassero bene su stand ma nada, la cosa migliore sarebbe sul mobile (vedi foto) in alternativa, ma se proprio proprio, da pavimento ma che fossero il piu snelle possibile.
Purtroppo di fianco al tv ho 9cm per lato altrimenti le Monitor Audio Radius ci stavano perfettamente.
Domanda:
- se metto i diffusori dove sono gli scarabocchi che ho fatto sulla foto, magari leggermente inclinati verso il basso, avrei problemi di ascolto? (60% ht e 40% musica)
Io volevo prendere le IL arbour ma sono troppo grandi e brutte (:cry: ) pero' come suono (ascoltate con un Marantz) mi piacevano proprio! pero' ho ascoltato solo musica, non so per HT come si comportino.
Vi chiedo se potete consigliarmi qualche diff, che potrei mettere sul mobile (sempre che si possa fare), pensavo di andare ad ascoltare le MA bronze, le Chario (non ricordo modello) e le B&W cm1 (costano di piu ma non si puo' rinunciare a tutto)
Pensavo di prendere un Onkyo 505 o 605 che come qualita/prezzo mi sembrava un buon acquisto.
Ho gia parlato troppo
grazie
MEga