consigli per impiantino casalingo
Ciao ragazzi!
vi seguo da un mesetto per l'acquisto di un proiettore che pensavo di comprare al posto della TV. Sono passato però a vederlo in un negozio (il 5700 della Infocus) e purtroppo devo scartarlo perchè in un ambiente luminoso (di giorno) non si vede quasi niente...voi direte cissenefrega però io ci dovevo guardare anche la TV ecc...di giorno e quindi niente + proiettore.
Devo quindi orientarmi sulla TV.
Vorrei costruire l'impianto con TV da una parte e tutto il resto dell'ambaradam dall'altra (distanza di circa 2m). Per fare ciò devo sapere quale tipo di cavi devo fare arrivare alla TV per far predisporre una canalina di passaggio (la casa è in fase di ristrutturazione). Immagino che basti un collegamento a/v con l'amplificatore AV (penso prenderò Denon 1803 oppure volete consigliarmi qualcos'altro per 500-600 euro?). Per fare questo collegamento che cavi devo far arrivare dietro alla TV?
Non sono molto esperto in argomento, ma se ho capito bene, tutti i segnali AV (DVD, parabola, videoregistratore) in ingresso possono confluire nell'amplificatore, che poi in uscita ha la TV e l'impianto AUDIO. Giusto?
Inoltre vi andrebbe di consigliarmi la TV 32" 16/9 con il miglior rapporto qualità prezzo? pensavo di spendere al max sui 1100, 1200 euretti...
Per quanto riguarda l'impianto audio, mi servono delle casse piccole piccole da appendere al muro. Pensavo alle BOSE serie III (oddio che ho detto!!!) perchè come dimensioni sono uniche, che voi sappiate ci sono modi migliori per spendere i soldini ??? (casse piccole piccole però!!)
Per quanto riguarda il lettore DVD, pensavo al nuovo philips che legge anche i DivX, come è? Ha il component? Ma poi serve davvero sto component?
Scusate per la vastità degli argomenti, ma per un principiante come me non è facile districarsi tra tutte queste informazioni, vorrei semplicemente spendere il giusto per avere il giusto. L'eccellenza non mi interessa...(anche perchè i soldini sono pochini...)
Ciao e grazie!