Visualizzazione Stampabile
-
HTC TyTN II P4550
ciao ragazzi.. voglio farmi un bel regalo di Natale!!!!
:D :D :D
ho visto che questo palmare\telefono ha praticamente quasi tutto!! umts,gps,windows 6.0 un bel processore.. e tante belle caratteristiche:D
xo volevo chiedervi cmq un consiglio perchè non costa noccioline..:cry:
ho pensato anche al SonyEricsson P1, che costa decisamente meno.. e sicuramente non è un palmare al 100%, xo cavolo costa la metà quasi!!
ne vale veramente la pena l'htc TyTN II?
e un'altra somanda: c'è qualche htc che si avvicina al TyTN II, per esempio in un altro post si parla del Touch..
grazie a tutti!!
buona giornata:cool:
-
simile come funzioni al tytan II c'e' l'ultimo uscito il cruise, ma non ha la tastiera (solo quella virtuale).
il tytan II attualmente non ha rivali, per cui i soldi che costa li vale tutti.
il p1 non e' minimamente paragonabile al tytan II.
anzi uno c'e' il glofish 800, dovrebbe avere lo schermo piu' risoluto, ma esteticamente e' orrido. e mi sembra se non ricordo male non ha la tastiera integrata.
-
:D :D :D :D :D
ieri sono andato alla fnac e con 800 eurozzoli mi sn comprato il tytn II:D
ho visto il cruise.. costava 630... ma in pratica il fatto che non aveva la tastiera non mi convinceva...:eek: :eek:
cavolo sto tytan II è veramente uno spettacolo.. e poi dentro la confezione ho trovato una card che mi permetteva di avere sopra la casco come assicurazione x due anni!!!!
ora me ne vado qualche giorno in montagna e lo provo a fondo!!
poi lo rimetto sotto l'albero.. *** alla fine MI sono fatto sempre un regalo!!ahahah
grazie per il consiglio!!
buona giornata