Visualizzazione Stampabile
-
BRAVIA kdl-40s2530
salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione...
vengo al dunque,ho il televisore del titolo e un decoder digitale terrestre,su un altro tv che ho a casa quando accendo il dt si accende anche la tv (ovviamente se in stand-by) e quando lo spengo si spegne la tv.
questo sul sony bravia non succede,quindi mi chiedo,c'è qualche impostazione per fare cio?
grazie a tutti e complimenti per il sito
-
Citazione:
Originariamente scritto da cebbri
salve a tutti sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione...
vengo al dunque,ho il televisore del titolo e un decoder digitale terrestre,su un altro tv che ho a casa quando accendo il dt si accende anche la tv (ovviamente se in stand-by) e quando lo spengo si spegne la tv.
questo sul sony bravia non succede,quindi mi chiedo,c'è qualche impostazione per fare cio?
grazie a tutti e complimenti per il sito
ciò avviene prchè l'uscita del decoder lancia il segnale al tv sincronizzato.
viene usato spesso per evitare più operazioni.
se non vuoi che il tv si spenga, prima accendi il tv poi il decoder
-
Ciao Alfino
benvenuto sul forum.
Certo che inziare a violare il regolameto con il primo intervento non è una buona presentazione.
Hai fatto una quotatura integrale, vietata, per di più inutile in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.
Ritenevi che non si capisse a chi stavi rispondendo ?
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto all'atto dela tua fresca iscrizione.
Grazie e ciao
-
è proprio questo il problema,a me piacerebbe che si accendesse e spegnesse insieme al decoder!
grazie comunque del'interessamento
-
io con la mia hon notato questa cosa solo con apparecchi collegati in VGA (per esempio il PC, che quando è collegato, accendendolo si accende anche la TV)... sulle altre porte non so se è possibile...
-
come dicevo sopra con l'altra tv questo avviene con la scart,sul bravia no boh