Qualcuno sa dirmi com‘è realizzato tecnicamente questo titolo?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dirmi com‘è realizzato tecnicamente questo titolo?
Essendo Warner è lo stesso master dell'edizione Usa; questa edizione ha avuto unanimi elogi
Quoto,qualita' davvero ottima:)
Con le tue recensioni mi fai spendere un sacco di eurini.....accidenti a te:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ok, appena acquistato. Ero un po' scettico dopo la recensione di AF del dvd, non eccezionale.
Ma non sai quanti ne ho fatti risparmiare,acquistando ciofeche invereconde e lanciando l'allarme...:DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Io l'ho visto in BD non appena è uscito e devo dire che e' molto buono. Soprattutto a livello video.
Ciao
MASSIMO
ciao ragazzi qualcuno ha acquistato la versione in 3d del blu ray. Avete idea di come possa vedersi con un proiettore?
No problems ;)
Contiene anche la vers. 2D :D
Io prenderò quest'ultima edizione visto che ancora non lo ho, ne alcuno me l'ha ancora offerto ;)
Aggiungo:
Non hai mai visto titoli in DVD con "l'opzione 3D" ??
Imho, è un gadget e ben lontano dall'ultimo 3D Disney delle sale cinematografiche predisposte ....
La versione 2D che ci sarà nel disco 3D sapete se è uguale (e quindi ottima) alla versione che è già uscita da un po su BD?
Mi spiego meglio... in questa nuova versione pare ci siano anche nuovi inserti speciali... Per far star sul disco tutto quanto, il 3D, i nuovi inserti e il 2D avranno compresso qualcosa?
Magari dico qualche stupidaggine... però..
Speriamo che non abbia problemi di incompatibilità con i lettori.
Sapete qlcs?
Non credo che la presenza del 3D abbia portato svantaggi alla qualita' della 2D,dovrebbe esserci spazio a sufficienza per entrambe,cosi' come se Journey,il disco USA 3D che ho visto io.
La versione originale è presentata in un disco di 25 giga, invece la versione 3D + 2D in un disco di 50 giga.;)
Quindi penso che non ci sarà perdita di qualità:D
esce domani la versione 3D? Perchè nel sito del Media World non lo vedo?
Non è il massimo dell'attendibilità riguardo le uscite BD.Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Grazie 1000 Scuttle! Spero di trovarlo domani