HTPC e PANASONIC TH-42 PZ 70 EA:perchè no?
Chiedo scusa se provoco un'argomento già discusso in altri Thread, ma avrei piacere di sapere le Vs esperienze circa l'accoppiata del titolo. Io, infatti, dopo aver assemblato l'HTPC in firma ho incominciato ad avere dei dubbi nel proseguire negli acquisti (sempre in firma) dapprima per la Querelle sul modello E e quello EA circa i 24p e successivamente per aver letto altri Thread diciamo più "LCD". Ora mi chiedo: possibile che le discussioni siano solo su Pioneer Vs Panasonic oppure plasma Vs LCD dove ognuno difende il televisore che ha comprato? E poi collegamenti con PS3, Xbox e quantaltro, digitale terrestre o addirittura antenna, ma possibile che nessuno usi il TV per collegarci il computer e finalmente porlo al centro di tutto l'intratteimento? O sono forse io che sbaglio forum e dovrei frequentare quello specifico sull'HTPC?
Spero che qualcuno posti le sue esperienze in merito oppure mi "corregga" qualora abbia errato e ne chiedo scusa poichè finora o solo letto e mai postato. Grazie.