Visualizzazione Stampabile
-
Terremoto
circa 20 minuti fa ho fatto un collaudo alla staffa che sostiene il mio ecp :eek: :eek:
per alcuni secondi si è avvertita una leggera scossa di terremoto (tremava il lampadario e mio padre che era già a letto se ne è accorto perchè anche il letto si è mosso leggermente)
controllando in un altro forum sembra che la scossa si sia avvertita dal veneto fino alla toscana passando dall'emilia-romagna :eek:
Per lo meno ora posso essere sicuro della staffa che sostiene il proiettore :rolleyes: :p
-
anche io
anche io l'ho avvertita, una leggera oscillazione; abito in provincia di Bergamo... al 7° piano :)
almeno ho avuto la conferma che non sono io che comincio a perdere colpi... o il palazzo che sta cedendo ;)
-
Re: Terremoto
Citazione:
Guren ha scritto:
per alcuni secondi si è avvertita una leggera scossa di terremoto
Incauto! Questo succede quando si accende un CRT! In galera dovrebbero mandarvi:D.
Non sapete che creare terremoti è un reato?
-
Confermo...
io ero sulla scrivania al computer quando la seggiola si è mossa:eek: :eek:
dOPODICHè ALZANDO LO SQUARDO VERSO LA PARETE HO VISTO CHE SI MUOVEVA ANCHE QUELLA.:confused: :eek: :confused:
TERREMOTOOOO
P.S.
Il tutto a Montecatini Terme
-
Avvertito anche a RE.
ciao:)
Pacchio
-
Io lo avvvertito anche a Padova!
Ero sul divano che ha iniziato a fare un leggero movimento simil-tagadà.
Per prima cosa ho guardato la bottiglia della birra accanto al divano che mi ero appena finito di scolare e mi sono ripromesso che era ora di smettere!:D
Poi ho chiesto a mia moglie ma non si era accorta di niente.
Meglio così
Ciao
Giacomo
-
Io ci sono passato un anno fa (e ancor prima con quello dell'irpinia..) e devo dire che non e' affatto un'esperienza piacevole, spero che non ci siano stati danni per nessuno!
Ciao