Visualizzazione Stampabile
-
PROBLEMI DI COLLEGAMENTO
Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum e spero di traovare in tutti voi degli amici nonchè esperti che sapppiano darmi delle dritte sul quesito che sto per porvi.
Sono proprietario di :
- TV SAMSUNG Slimfit WS 32Z348T
- Decoder di Sky
- PS2
- Lettore SAMSUNG P370
- Impianto Home Cinema YAMAHAAV-3101 con Amplificatore 5 x 100W e Decoder Dolby Digital,Dolby Prologic II,DTS
La mia domanda è questa: Come devo collegare tutte queste periferiche in modo perfetto ?
GRAZIE E ASPETTO PRESTO RISPOSTE, CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
-
Hai tutti questi prodotti ancora imballati e confezionati e stai aspettando qualcuno che ti risponda per collegare il tutto:) ? Oppure hai già fatto i collegamenti e magari vorresti verificarne il corretto posizionamento?
E' meglio che descriva tu come hai fatto i collegamenti e vedrai che sarà più facile per tutti intervenire e darti un consiglio.
Simone.
-
Regolamento:
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatela nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
ho tutto ancora imballato tranne la TV ed il decoder di sky che ho collegato con una mera presa a scart uscita dalla scatola di sky e per questo che vi sto chiedendo aiuto!!!!
AIUTATEMI PERCHE' NON VORREI FARE DANNI E VORREI POTER SFRUTTARE AL MEGLIO TUTTE LE POTENZIALITA' DEI COMPONENTI CHE HO A DISPOSIZIONE, GRAZIE