Visualizzazione Stampabile
-
MAGNEX STV1680ST TV BOX
Ciao a tutti,ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla su questo prodottino...qualcuno di voi lo conosce o lo ha provato?
E' un sinto non troppo costoso che ha,sulla carta,delle buone qualita' sopratutto nelle risoluzioni supportate,fino a 1600x1200...
Caratteristiche:
Unitΰ indipendente dal PC, cui si connette per vedere sul monitor le immagini videografiche.
Per il collegamento opzionale al PC non sono richiesti nι installazione nι drivers.
Uscita fino a SXGA per monitor LCD, proiettori LCD, PDP (Plasma Display Panel) e CRT.
Modalitΰ Picture in Picture (PiP) quando connesso al PC.
3 differenti sezioni della finestra PiP con posizione a scelta.
Si commuta facilmente la visione dai programmi TV agli ingressi video o all'immagine PC.
Preview di 9 canali TV a schermo intero.
Scansione totale e automatica dei canali TV.
Risoluzione massima fino a 1680x1050 (WSXGA+) e 1600x1200 (16/9)
Segnale de-interlacciato disponibile (/Progressive Display).
Ingressi Video Composito / S-Video / Component.
Regolazione del colore, impostazione canali favoriti, sintonia fine, sleep timer.
Funzione Audio TV in sottofondo quando connesso al PC.
Telecomando I.R. con tutte le funzioni.
Menω OSD in italiano
Funzione Teletext e Audio TV Stereo
Specifiche:
Sintonizzatore: Input 1.0 V 75 Ohm
Temperatura operativa 0°C ~ 65°C
Interfaccia: connettori per monitor e scheda VGA D-Sub (15 pin)
Ingressi A/V: Video RCA, Audio Stereo Jack 3,5 mm
Alimentazione: Adattatore AC/DC 5V 1,5 A - 7,5W max
Requisiti
- Monitor LCD o CRT con ingresso VGA D-Sup (15 pin)
- PC o Mac con uscita video VGA D-Sup (15 pin) per funzione PiP
Certificazioni: CE, FCC
Dimensioni: 215x134x29 mm.
Solo per modelli con modulo Stereo/Televideo:
- Ricezione Audio Stereo NICAM, A2, MTS, SAP, EIAJ
Preso da http://www.magnex.it/prodotti/video_...sing/index.htm
Se ci fosse qualcuno piu' informato anche nel profilo pratico sarei curioso di avere info,anche perche' potrei utilizzare il mio "vecchio" lcd 19 per piazzarlo in cucina,visto che i tvlcd di quel taglio a meno di 200 euro hanno tutti risoluzioni sotto i 1280x1024...
p.s. il costo di questo oggettino e' tra gli 80-90 euro...
-
ho acquistato il sintonizzatore in questione,appena arriva (trasporti permettendo) vi faccio un report sulle caratteristiche e su come si comporta...:D
-
e' arrivato
Ho appena ricevuto il sinto e l ho installato...
Devo dire che con il mio Philips 19 lcd di "vecchia data" si comporta benissimo,prima lo usavo con una x800gt aiw (quella con tv tuner) e a confronto con questo apparecchio sembra un altro pianeta.
Ottima risuluzione 1600x1200 anche se lo tengo a 1280x1024 per motivi di risoluzione supportata.
Ottima la gestione colori/contrasto/saturazione/brillantezza.
Ottima anche la gestione connessioni component,vga,s-video.
Unico difetto che ho riscontrato e' la gestione delle frequenze dei canali e l assegnazione al canale "giusto". Ossia,nella scanzione dei canali devi un po' smanettare per spostare i canali nelle posizioni giuste,mettendo in fila i vari canali con le loro frequenze.
Insomma per chi vuole sfruttare un vecchio monitor Lcd o Crt invece di spendere almeno 200 euro (costo minimo per un TV lcd dai 17" a salire)e' un acquisto molto consigliato.
Io dovevo scegliere un Tv lcd per la mia cucina e per motivi di spazio non potevo andare oltre i 19/20" e i prezzi in riguardo andavano sopra i 200 eurozzi...invece con "soli" 90 euro ho sfruttato il mio lcd 19...
:D
-
io sarei interessato dove lo hai acquistato?
-
su trovaprezzi metti parte del nome e trovi...oppure sulla baia...