Visualizzazione Stampabile
-
Scelta cavi tra....
Salve....Vorrei chiedervi un consiglio riguardante la scelta dei cavi che andranno a unire in mio sintoampl.(Primare SPA20 con il mio nuovo acquisto (un denon dvd3910). La scelta ricade su fatto se far fare la conversione D/A al denon oppure al primare......
Voi avete la piu' pallida idea di quale potrebbe essere ad orecchio la soluzione migliore.
Vorrei comprare della cavetteria di qualita' e quindi prima di comprarmi sia i 5 cavi analogici + quello coax , mi sarebbe di grande aiuto un consiglio.
GRazie a tutti
-
Discussione spostata nella sezione più apportuna.
-
Prova prima a farti da solo dei cavi tutti uguali con rca di qualità decente e del cavo 75ohm di qualità. I cavi saranno uguali sia sull'analogico che sul digitale, quindi non saran loro a cambiare le cose... Senti le differenze. Poi decidi tu.
PS: io con un titolo così ti avrei spostato in Off Topic all'istante senza nemmeno leggere, come prescrive il regolamento che evidentemente dovresti rileggere...
-
Innanzitutto grazie per il consiglio ,non ci avevo pensato a fare la prova con tutti i cavi uguali.
Per quanto riguarda la "bad location" della mia domanda chiedo scusa, non essendo molto pratico del forum la prox volta ci faro' molta piu' attenzione.
Grazie mille.