Visualizzazione Stampabile
-
Help nuovo LG 50PT85
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un LG 50PT85 grazie ai vostri consigli (sul 50PC55 che è molto simile) e ne sono pienamente soddisfatto.
Ho solo un problemino: vorrei entrare nel menu di servizio per visualizzare le ore di utilizzo ed accertarmi che mi sia stato venduto a 0 ore (come promesso dal venditore).
Ho cercato nel form e ho trovato che la procedure per gli LG sarebbe quella di tenere premuto per 5 secondo il tasto MENU del telecomando e del televisore contemporaneamente.
Putroppo ho provato ma non accade nulla:cry:
Cosa mi consigliate di fare?
Infine un consiglio: vorrei usare (non spesso, 5-10 ore a settimana) il plasma come monitor per PC in VGA (ho provato e funziona benissimo!), corro il rischio dello stampaggio delle immagini? Gli LG ne soffrono molto? Quali attenzioni posso avere? E' sufficiente la barra degli strumenti in basso di windows XP per incorrere nello stampaggio permanente?
Grazie a tutti anticipatamente
Roberto
-
Ciao rnicoli e benvenuto.
Se ci segui da un po' saprai benissimo che non è consentito aprire nuove discussioni su apparecchi (o famiglie di apparecchi) già in discussione altrove.
E, come dici tu stesso, se il tuo plasma è simile al PC55 sarebbe più opportuno postare la domanda nel thread esistente, anche perchè è più facile che i partecipanti ti rispondano.
Anche i problemi di burning o image retention sono AMPIAMENTE discussi altrove.
Non vedo la necessità di ricominciare a parlarne anche qui.
Utilizza per favore lo strumento "Cerca".
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.