Indecisione su collegamento
Come prima cosa mi presento a tutto il forum, dato che è il mio primo post (anche se sicuramente non è la sezione adatta) ed è grazie a voi che ho definitivamente fugato ogni dubbio e ora sono un felice possessore di SHARP 37DX1E
Ora però ho un dubbio, ho acquistato un DVD-REC della LG mod. DR-265B e leggendo sui libretti sia del LCD che del DVD, sono indeciso se collegarlo tramite SCART o CAVO COMPONENT ?
So per certo che il COMPONENT è superiore per qualità rispetto alla SCART, ma sul libretto SHARP mi indica la EXT 1 con le sue due SCART ideali per VCR o apparecchi atti alla registrazione.
Ora dato che si tratta di un DVD-REC dovrei collegarlo quindi sulla EXT 1, oppure lo collego sulla EXT 3/4 mediante COMPONENT ?
In questo modo posso registrare qualsiasi programma sia che si tratti del TV che del DTV ?
Prima per guardar i DVD usavo la PS2 collegata su EXT 3, utilizzando un COMPONENT mi basta o devo aggiungere anche un cavo audio ?
Ovvero attraverso gli ingressi Y, Pb, Pr passa un segnale video-audio ?
Scusate per la marea di domande, forse formulate anche in maniera confusa e prolissa, ma vorrei capirci qualcosa.
Grazie a tutti !
:)