Visualizzazione Stampabile
-
Confronto giudizio
Essendo un neofita alla ricerca di diffusori da pavimento per sintoampli Yamaha RX V659 (per ascolto musica 2 canali),gradirei che chi ha avuto modo di ascoltare i seguenti prodotti mi esponesse il proprio giudizio.
Esponendo un budget di 700/1000 euro sono stato posto di fronte a 6 coppie di casse,al primo giro ho eliminato Klipsch RF52(sembrava che gracchiassero) Mission,Wharfedale(non conosco i modelli) ed un'altra coppia,ho salvato:
B&W 683 (prezzo alto),Focal 714(Costo metà delle B&W) come ultimo giudizio avrei preferito le Focal,mi smbrano più aperte,forse un pò meno di bassi.
In seguito ho ascoltato B&W 704 belle ed imponenti suono veramente completo e suggestivo il costo mi sembra elevato,Jamo D450 grande sorpresa sembrano leggere ma suonano una meraviglia al pari delle B&W 704 pur costando 600 euro in meno.
Mi spiace di non aver potuto sentire serie superiore delle Focal.
Al prossimo ascolto
Ciao a tutti
-
Aggiornaci sugli altri ascolti....li fai tutti nelle stesse condizioni?
-
Confronto giudizio
Si,nella stessa postazione del negozio e con i miei cd ,essendoci solo un addetto(gentile signorina) ho dovuto fare tutto da solo(BEN VOLENTIERI).
Veramente avrei sperato avere anche qualche giudizio sulle casse ascoltate da qualche partecipante al forum,visto che devo fare l'acquisto e questo è stato il mio primo ascolto.
-
confronto
-
Quoto pure io, focal forse pare più dinamica, ma io tutta la vita scelgo B&W prova le CM7.
Quale ampli utilizzavi per gli ascolti?
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ciao io dico b&w683 :D
-
L'ampli collegato era un Rotel,non so il modello,ma a vista non sembrava niente di "speciale".
Se deve essere B&W sarà 704, 683 per il mio "orecchio" sono tropo piatte.
Certo che il prezzo 1800 mi frena abbastanza,sto cercando qualcosa in rete ma non trovo niente.
Comunque devo dire che Jamo ascoltate sono veramente ok,purtroppo non trovo riferimenti per confronto.
-
confronto
ciao guarda che le 704 e le 683 sono simili sia come potenza ecc:confused: e in + risparmi un po di euro:D