vorrei avere un parere sul lcd della lg 37" full hd lf65
Visualizzazione Stampabile
vorrei avere un parere sul lcd della lg 37" full hd lf65
Benvenuto su AVForum, foglius! :)
Ti ricordo che hai sottoscritto un Regolamento che al punto 2c dice: "- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato....
Ho provveduto io a modificare il Tuo titolo che era stato scritto come generico "parere" e fa' attenzione la prossima volta, altrimenti verrai sanzionato dai moderatori...
Spero, inoltre, che qualcuno Ti possa aiutare...
C.
mi dovete scusare nn lo sapevo spero di non farlo +:D
up
dimenticavo di dirvi che è in promozione da me (nola)
a 800€
Eheh... paisà anche tu qui a cercare informazioni?! Sono anche io della zona e mi sono anche io ritrovato qui per cercare consigli. Credo che questo sia il posto migliore per cercare, almeno tra i siti in italiano.
La maniera migliore per cercare informazioni su un prodotto? Cercare altir che hanno già cercato e magari trovato informazioni sul prodotto, cercando qui sul sito ho trovato questo, potrebbe interessarti:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=LF65
Sulla rete invece ho trovato questa prova che lessi tempo fa, riguarda un 42 pollici ma le cose non dovrebbero cambiare di molto:
http://www.hdtvtest.co.uk/LG-42LF65/
La mia opinione? premesso che non sono un esperto... questo modello non mi convince molto... non ha un nero molto profondo, ha problema di gohosting (scie), però a quel prezzo non ti prendi nessun altro full hd da 37". Piuttosto, se non sei interessato a contenuti full hd guarda altri modelli che non hanno full hd ma nero e contrasto migliori e che non abbiamo il problema delle scie.
Detto questo dico anche che a meno di non andare a vedere il pelo nell'uovo, oggi tutti i display sono discreti/buoni ed ognuno ha i suoi pro e i suo contro, solo alcuni, pochi, si staccano dalla media come la serie m86 di samsung.
Grazie sistro per le info e i pareri oculati che hai dato a foglius...
In effetti, usare la funzione "Cerca" di AVForum è sempre un ottimo metodo per trovare informazioni...
C.
azz siamo paesani;)
cmq grazie per la dritta ne ero quasi certo che nn era il massimo:D
credo che opterò per un samsung;)