Visualizzazione Stampabile
-
Case psile in offerta
Un saluto a tutti, sono del tutto nuovo nel mondo HTPC e quindi perdonatemi se pongo quesiti già richiesti o domande che possono apparire banali. Ho cercato di informarmi il più possibile ma l'argomento è alquanto vasto :-)
Premesso questo, volevo il vostro aiuto riguardo all'assemblaggio di un HTPC, dato che per ora non sto considerando l'acquisto di un HTPC già pronto sia per i costi troppo elevati sia perchè non vorrei acquistare cose in più che non mi interessano o parti del p.c. troppo potenti per il mio utilizzo.
L'HTPC deve interfacciarsi con un TV LCD Sharp 26" via HDMI con un impianto Dolby via coassiale e con un'altro p.c. via wireless.
Lo utlizzerei n questa maniera :
70% visione di file video (anche HD) da Hard disk
20% navigazione internet per visione file video in streaming
10% ascolto file mp3 da Hard Disk
con un telecomando in grado anche di fare da mouse.
Quindi non mi interessa interfacciarmi con videocamere o schede di memoria varie, non mi interssano Tuner TV nè Sat nè Digitale terrestre.
Mia moglie si è innamorata (piace anche a me) del case psile che fino al 31 dicembre è in offerta a € 169
Mi sapreste consigliare cosa metterci dentro, viste le premesse fatte ?
Se pensate che questo case non vada bene consigliatemene pure altri del tipo slim o comunque piccoli (a proposito una case barebone può andare bene ?)
Vi ringrazio per la pazienza
ciao beppe