Visualizzazione Stampabile
-
classifica lcd 32" e 26"
ciao ragazzi sono nuovo, vi chiedo questo. voi che siete esperti, potete fare una classifica dei migliori 5 (o 10) tv lcd 32 e 26 pollici, secondo le vostre prove, le conoscenze etc etc..?
ve lo chiedo perchč ne sto valutando l'acquisto, ho problemi di spazio e non so ancora su cosa orientarmi.
io sono ignorante sull'argomento, leggo solo del d3000 e dell'ultimo philips. ci sarą altro anche, o questi due sono di un altro pianeta?
grazie
-
io ho preso a pasqua(ormai da 8 mesi) un Samsung da 26" Le26R86BD con dvb a 650 euro e' hd ready con contrasto 4000:1 la mia camera e' di 20 mq la distanza max da cui sono posto dal televisore e' 3 metri, di piu' non ho spazio per posizionarmi.Quindi penso che sia stata la scelta giusta... al massimo un 32" potrebbe andar bene se la stanza non supera i 5x4 metri.. piu' grande penso che siano soldi spesi male.
-
di calssifiche non ne conosco ma per come la vedo io(giudizio opinabile assai, ma personale) per avere una tele molto meglio della mia avrei dovuto andare sul Pioneer da 2000 e passa euro.
-
si, in effetti anche io ero pił indirizzato su un26. ma nessuno č in grado secondo le proprie conoscenze di fare una specie di classifica dei migliori lcd? non ci credo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franz81
...ma nessuno č in grado di fare una specie di classifica dei migliori lcd? non ci credo....
...purtroppo, al di lą dei dati tecnici che sono importanti...nella scelta di un televisore, il fattore umano gioca un ruolo fondamentale.
Fortunato chi riesce a trovare un negoziante, che prima dell'acquisto dą la possibilitą di provarlo nelle diverse condizioni di utilizzo....in quel caso la scelta diventa ancora piu facile...:cool: