Visualizzazione Stampabile
-
b&w serie 700 + denon
Ciao a tutti.
sono nuovo in cerca di qualche consiglio.
Ho già un impianto h.t., vorrei rinnovare la parte audio,
mi hanno consigliatoi seguenti pezzi:
frontale 2 b&w 703
posteriori 2 b&w 704
laterali 2 b&w ds7
centrale 1 b&w htm7
sub tengo quello che ho, un b&w 650
come sinto un denon avr 4308.
Cosa ne pensate?
Può essere un buon abbinamento?
grazie
-
Citazione:
Ciao a tutti.
sono nuovo in cerca di qualche consiglio.
Ho già un impianto h.t., vorrei rinnovare la parte audio,
mi hanno consigliatoi seguenti pezzi:
frontale 2 b&w 703
posteriori 2 b&w 704
laterali 2 b&w ds7
centrale 1 b&w htm7
sub tengo quello che ho, un b&w 650
come sinto un denon avr 4308.
Cosa ne pensate?
Può essere un buon abbinamento?
grazie
Ciao, perchè non valuti la nuova serie CM, suona sicuramente meglio della serie 700, e poi quello che risparmi (parecchio) lo spendi in un sintoampli migliore, magari anche a telai separati.
-
ciao
grazie per avermi risposto.
esteticamente la serie 700 mi piace di più, il suono non sò, non le ho sentite nessuna delle due.
ho dimenticato di dire che lo userò esclusivamente per vedere i film.
-
denon e b&w sono sicuramente un buon abbinamento..e la tua configurazione di certo non sfigura proprio..ascoltala e poi decidi..:)
-
ho da ridare indietro diverse cose, tra cui un finale am audio m120 dual mono 120w + 120w.
non so se può essermi utile e quindi tenerlo.
lo utilizzo per mandarci i due frontali (mission 783) in modo da ascoltarlo in stereo.
cosa consigliate lo ridò indietro, o può essermi utile?
-
b&w +denon
ciao ascolta anche le nuove b&w 683 se non erro sono simili come potenza ecc.:eek:,le 683 x ht sono ottime
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonino66
ciao
ho dimenticato di dire che lo userò esclusivamente per vedere i film.
Allora se non vuoi stare sulla 700 opta per la nuova 600....la CM è più audiophile oriented
-
l'ho sentito anchio che la serie 600 e la 700 sono simili come suono, purtroppo anche l'estetica vuole la sua parte, ecco perchè opto per le 700.
Ora aspetto che il negoziante mi quoti il mio usato, poi, valuterò meglio se acquistare le 600 o le 700.
Nella testa comunque ci sono le 700.
Ho scritto qui perchè se qualcuno le ha, e ha incontrato qualche problema, spero lo dica.
Con le Mission serie 780 non mi trovo bene. Anche se l'ho risolto, ho avuto qualche problema.
-
b&w
be allora prendile non te ne pentirai ciao auguri e buone feste con b&w:D
-
Personalmente prima di prendere le 700 aspetterei ancora un pò, la mia sensazione è che le 700 hanno perso il loro posizionamento di gamma che B&W gli ha conferito quando le ha costruite, sono sicuro che B&W non tarderà a completare la sua opera di rinnovamento, basti solo pensare che si parla delle nuove 600 e delle 700 come casse molto simili, questo non vi fà riflettere?
In ogni caso sè all'ascolto ti piacciono e esteticamente ti piacciono ancora di più, prendile, sono delle ottime casse.
-
...hai avuto una giusta sensazione....
-
un pò aspetto, perchè la mia intenzione è di riuscire a vendere prima tutto il mio impianto attuale, però per come sono fatto massimo anno nuovo ce lò.
forse con l'anno nuovo rinnoveranno qalcosa, ma noi come facciamo a saperlo?
-
Stai tranquillo che le nuove 700 arriveranno presto, ma sicuramente non si parla di qualche settimana, forse Antonio può essere più preciso in merito.
-
B&W
Essendo alla ricerca di diffusori da applicare al sintoamp. Yamaha RX V659
per ascolto musica,proprio oggi ho ascoltato B&W 683 che però, secondo me,costano troppo per quello che offrono,meglio i Focal 714(costano la metà) anche esteticamente non sono un granchè.
I B&W 704 masicci e gradevoli esteticamente "rendono" veramente bene bassi medi ed alti,il costo anche qui mi sembra eccessivo,a confronto ho ascoltato Jamo D450 , all'apparenza "leggeri",non hanno nulla da invidiare,il prezzo è inferiore di 600 euro.
Non acquisterò B&W
Giudizio da vero inesperto
-
con b&w metterei pre e finale/i,ed il finale Amaudio me lo terrei stretto