Ciao
Andando al cinema tempo fa avevo visto i trailers di questo film , sembrerebbe un misto tra Blade, Mission Impossible, e Fast & Furios. Cercando qua e la pare che doveva uscire a novembre; qualcuno ne sa qualche cosa ??
ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Andando al cinema tempo fa avevo visto i trailers di questo film , sembrerebbe un misto tra Blade, Mission Impossible, e Fast & Furios. Cercando qua e la pare che doveva uscire a novembre; qualcuno ne sa qualche cosa ??
ciao
Andrea
Io mi sn alzato dalla sala dopo 20mn troppo fantasy per i miei gusti......come regia nn era male.....ma si vedevano tr cs strane sullo schermo che nn puoi concepire:(
Scusa il titolo corretto è "i guardiani del giorno"
Allora è gia uscito allora dovrò aspettare che esca il dvd non è che ni sai dire quando è uscito ? A torino non ne ho visto traccia...
ciao
Andrea
"I guardiani della notte" mi basta e avanza, farò il possibile per perdermi il seguito. :p
è uscito il 9/11/2007
per chi ha visto il primo consiglio di vederlo secondo è sicuramente un pò più piacevole ed "americano"...:D
tenete cmq presente che la storia è presa da un romanzo russo..per cui è normale che tante cose siano "distanti" dal nostro modo di percepire i film..il film cmq in alcune sale è presentato con il titolo "Twinlight Wacth" al posto de "i guerrieri del giorno"
a me personalmente è piaciuto..non mi ha fatto impazzire nè gridare al miracolo..ma l'ho trovato un buon film;)