Visualizzazione Stampabile
-
Philips 42PFL7982D/12
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum. Ho acquistato giorni fa in promozione la TV in oggetto, di cui sono soddisfatto. C'è però nei colori una leggera saturazione del rosso, che vorrei diminuire utilizzando il menù di servizio. Ho visto in alcuni post precedenti che bisogna impostare da telecomando 062596 i+ per poter accedere a questo menù, ma prima di fare pasticci vorrei chiedere cosa e come si fanno queste rischiose modifiche. Inoltre, come si esce da questo menù segreto, eventualmente anche dopo averlo solo visionato? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare. :)
-
Ho visto che si parla di taratura colori del Philips 9632/9732 qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...80588&page=108. Penso che la procedura sia identica per tutti gli LCD Philips. C'è qualcuno di quel post che mi può dare indicazioni? Grazie.
-
Suppongo ti stia riferendo alla regolazione della tinta personalizzata che però non si effettua dal menù di servizio ma da quello normale.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Centos100
Suppongo ti stia riferendo alla regolazione della tinta personalizzata che però non si effettua dal menù di servizio ma da quello normale.
Ciao
No, voglio agire solo sul rosso per ridurlo, ed eventualmente ritoccare singolarmente anche il verde e il blù.
-
per capirci.....ti riferisci a questi valori???
R-WP 73;
G-WP 55;
B-WP 75;
R-BL 8;
G-BL 3.
-
Citazione:
per capirci.....ti riferisci a questi valori???
R-WP 73;
G-WP 55;
B-WP 75;
R-BL 8;
G-BL 3.
Si, non si arriva a questi con il menù di servizio?
-
no ma dal menù normale selezionando come tipo di tinta "personalizzata" e modificando a tuo piacimento i valori
-
Citazione:
no ma dal menù normale selezionando come tipo di tinta "personalizzata" e modificando a tuo piacimento i valori
Nel menù del mio 42PFL7982D non è presente la possibilità di personalizzare singolarmente il colore, per questo pensavo al menù di servizio. :(
-
come si comporta con il pc o xbox360/ps3 supporta i 1080p 24fps?
-
Credo che non lo collegherò mai al PC, poichè TV e PC sono in due stanze diverse, inoltre non ho la xbox o simili. :D La TV è full HD, non credo supporti i 24 fps. Ciao.