Cosa ne pensate di questo televisore FUll HD avrei la possibilità di acquistarlo ad un buon prezzo, anche se in origine volevo acquistare il samsung 46 f86
Vorrei un consiglio
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate di questo televisore FUll HD avrei la possibilità di acquistarlo ad un buon prezzo, anche se in origine volevo acquistare il samsung 46 f86
Vorrei un consiglio
Io non ho ancora visto in funzione il modello JVC che tu indichi, ma posso dirti una cosa: possiedo un LCD della JVC, comprato nell'estate del 2006 e ne sono soddisfattissimo. Allora era il modello top a 37'' (LC-37M60ZU).
Il processore video, di proprietà della JVC (si chiamava D.I.S.T., ora lo chiamano "DynaPix HD"), lavora, a mio avviso, in modo eccellente: ottimo deinterlacer, ottimo scaler, ottimo "motion control", ottima processazione dell'immagine video, non troppo "aggressiva", ottimi colori. A due anni di distanza possono solo aver migliorato: il mio DynaPix era di 5a generazione, ora dovremmo essere almeno alla sesta.
Se puoi, guardalo con i tuoi occhi: ne rimarrai sicuramente colpito. Io, prima di prenderlo, l'ho guardato e riguardato e non ho avuto dubbi.
Insomma, a mio avviso JVC lavora molto bene. Peccato che in Italia non sia molto presente (lo è di più nel resto d'Europa).
su AFdigitale ne esce piuttosto male rispetto ad altri modelli come samsung e sharp, confermato l'ottimo scaler e il buon interlacer, ma ha problemi di uniformità, livello del nero troppo alto e colori.
grazie delle informazioni moltro precise, ma a questo punto credo che puntero' sul samsung
Sulla carta non è male.... Bisognerebbe vederlo all'opera.
Cioè il nero è poco nero o viceversa?Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
il nero è poco nero, di conseguenza il contrasto è basso ;)