Visualizzazione Stampabile
-
Bose....dilemma!
Un saluto a tutti...sono nuovo di questo forum e mi piacerebber capire meglio un po di cose.
Ho letto un po in giro che Bose non è molto amato...
Io nella mia sala vorrei fare un home theatre...ed ero propenso a prendere un Bose.
Acoustimass 10 con ampli Onkyo 505.
Ora ditemi voi...
Grazie a tutti per le risposte
-
Conosci l'inglese?
Se si, leggi questo:
http://www.intellexual.net/bose.html
Cambierai idea... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
il problema che non mastico molto l'inglese...
un riassunto si puiò avere?
o altre idee...
-
Marco, attento alle quotature... non è consentito quotare per intero il messaggio. Limitati alle parti di interesse..
Comunque... ci sono un sacco di sistemi di piccole dimensioni con ottime prestazioni.
Comincia a guardare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89560
-
chiedo scusa...pensavo non ci fossero problemi per il quote
ora ci do una letta...;)
-
neanche se dico che a 1000€ ho trovato un Acoustimass 10+onkyo 505...?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco M.
neanche se dico che a 1000€ ho
uhm...no ??? :D
se poi vuoi la scritta bose sui tuoi diffusori...vedi tu :)
ciauz
-
mi avete proprio demolito...porca zozza...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco M.
mi avete proprio demolito...porca zozza...
no...ti abbiamo salvato:D
francesco
-
già ero li davanti alla tv con il mio impiantino...:cry:
voi siete esperti e parlate in un certo modo...ma magari proprio schifo non fa...:D
-
dipende anche dagli usi che uno ne fa...o sbaglio?
-
non è un fatto di esperienza o inesperienza, i bose a cubetti sono dei "diffusori" plasticose che sono solo belli a vedersi (e manco tanto) se proprio li vuoi comprare fallo......ma lasciali spenti tutta la vita. Puoi dire che hai i bose, ma poi per ascoltare film o musica comprati altri altoparlanti!
calcola che i cubetti della creative pur costando 1/10 dei bose, secondo me suonano mooolto meglio, ma naturalmente vanno usati al massimo per ascoltare mp3 da pc o per giocare.........nn per ALTA FEDELTà o per una saletta home theater decente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
non è un fatto di esperienza o inesperienza, i bose a cubetti sono dei "diffusori" plasticose che sono solo belli a vedersi (e manco tanto) se proprio li vuoi comprare fallo......ma lasciali spenti tutta la vita. Puoi dire che hai i bose, ma poi per ascoltare film o musica comprati altri altoparlanti!
calcola che i cubetti della creative pur costando 1/10 dei bose, secondo me suonano mooolto meglio, ma naturalmente vanno usati al massimo per ascoltare mp3 da pc o per giocare.........nn per ALTA FEDELTà o per una saletta home theater decente
se li compro li uso...anche se capisco il tuo discorso...
dovrei sentire la differenza...con altre casse per capire meglio...
-
in termini assoluti i sistemini bose non suonano malaccio. Il problema è che costano decisamente troppo per quello che offrono. Con un terzo di quanto spenderesti per acquistare un sistema BOSE, puoi acquistare qualcosa di pari qualità sonora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
in termini assoluti i sistemini bose non suonano malaccio. Il problema è che costano decisamente troppo per quello che offrono. Con un terzo di quanto spenderesti per acquistare un sistema BOSE, puoi acquistare qualcosa di pari qualità sonora.
qui sembrava che fossero delle schifezze...peggio che dei "home theatre" da centro commerciale....:rolleyes:
almeno fino adesso mi è sembrato di leggere questo...
che non costino poco non lo metto in dubbio...