consiglio su lettore dvd telesystem
ciao a tutti, ho un tv lg lcd 32 pollici e vorrei prendere il lettore dvd telesystem ts 5.6 hdmi (50 euro) per sfruttare l'uscita hdmi. il problema e' che non sono rimasto molto contento sulla marca perche' possiedo gia' un lettore dvd telesystem con uscita scart e spesso mi capita quando vedo un film in dvd che si blocca per alcuni secondi e alle volte sono stato costretto a spegnerlo dall'alimentazione poiche non si sbloccava piu'. me lo consigliate oppure meglio spendere di piu' per prendere una marca migliore? grazie anticipatamente a chiunque risponde.
lettore dvd telesystem ts 5.6 hdmi
scusatemi, ma il telefonino aveva perso la linea e cosi' il computer non mi aveva dato l'ok dell'invio del messaggio, dunque avevo riprovato ad inviarlo un'altra volta. comunque alla fine ho comprato il telesystem perche' gli altri che mi avevate citato non li ho trovati. ho notato che va meglio l'uscita component rispetto a quella hdmi (si notano nei colori chiari delle linee e dei puntini, forse i dvd a noleggio non sono in hd e non supportano). di nuovo grazie tante
lettore dvd telesystem ts 5.6 hdmi
nel manuale del lettore dvd c'e' scritto che grazie alla funzione software up-scaling si puo' migliorare ulteriormente la qualita' video. ho cercato nel menu del dvd ma non l'ho trovata questa funzione. qualcuno mi puo' aiutare a capire perche' la qualita' video dell'uscita hdmi fa proprio pena (puntini,linee curve verticali, ecc.) oppure forse mi debbo abituare a chiamarelo telesystem ts 5.6 component e non hdmi? grazie a chiunque risponda.