consiglio: 42PZ70E o 46X20E in spazio limitato
Salve,
devo comprare una tv da appendere alla parete in uno spazio di 127 cm tra una porta e l'angolo della stanza, quindi gradirei stare sotto i 120 cm per non avvicinarlo troppo al muro. Budget 1500-1700.
Inizialmente ho cercato un plasma 42 individuando il panasonic 42pz70e, 113 cm di larghezza. Visto dal vivo, bellissima immagine, ma notando le casse laterali ho capito che c'era uno spreco di spazio orizzontale. Infatti a 110 cm ho trovato diversi pannelli 46 LCD (plasma mi pare si passi a 50 sforando). Alla fine ho individuato, ma devo ancora verificare, lo sharp 46X20E, o in seconda scelta il samsung 46M87BD (visto e piaciuto molto il 46F86 ma costa troppo).
Poichè il divano è distante 3,5 metri, m'è venuto il dubbio che 4 pollici in più e colori più sparati possano meglio adattarsi alle situazione che non i pregi riconosciuti dei plasma in generale e del panasonic in particolare.
Utilizzo: Molto Sky SD (HD se ne varrà la pena), Un po' di PS3 più per dvd e blueray che non per giocare, saltuariamente collegare il portatile.
Opinioni?
Grazie in anticipo,
Pepito