è da un po' che giro attorno all'acquisto di questo fantastico documentario in hd-dvd... prima di comprarlo su play.com mi chiedevo se è in previsione o qualcuno sa qualcosa di una possibile release in lingua italiana. grazie!
Visualizzazione Stampabile
è da un po' che giro attorno all'acquisto di questo fantastico documentario in hd-dvd... prima di comprarlo su play.com mi chiedevo se è in previsione o qualcuno sa qualcosa di una possibile release in lingua italiana. grazie!
Non mi sembra che ci siano notizie sull'uscita italiana. Comunque io ho preso la versione blu ray su amazon.com (US) ed è un vero spettacolo. L'assenza dell'italiano non è importante, perchè il parlato è in un inglese veramente perfetto e comprensibilissimo. In ogni caso ci sono i sottotitoli in inglese, francese e spagnolo.
sostanzialmente, mi guardo sempre film in lingua originale, propendo sempre alle versioni italiane perchè non conosco nessuno in grado di seguire il parlato inglese senza problemi come me, e a me piace guardare film in compagnia.
comunque, dubito di mettermi mai a guardare documentari con amici, quindi mi sa che ci scappa l'acquisto in inglese.
il dubbio mi era venuto vedendo il dvd in italiano al mediaworld
Ma, in futuro potrebbe anche essere. Bisognerebbe chiedere alla Cinehollywood, distributore del prodotto in Italia. Comunque anche in inglese con i sottotitoli il filmato è molto comprensibile.
Fai attenzione, perchè leggevo giusto ieri, che a differenza dell'edizione USA, quella UK è solo a 1080i....
Jimbo
l'ho letto pure io, infatti!
a questo punto mi converrebbe comprarlo usa, forse ci spendo anche qualcosina in meno
In questo momento sul canale HD Suisse partito oggi c'è Planet Earth in italiano!!
Ma chi ha fatto il doppiaggio?
Era perfetto, davvero professionale!!
E senza accento svizzero... :p
a questo punto mi sa che aspetto :eek:Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ragazzi, questo significa che sicuramente uscirà in italiano? se è così aspetto, cosa ne pensate, da chi si potrebbero reperire info sicure al riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
I diritti in Italia sono di Cinehollywood. Copio la mail che gli ho mandato qualche settimana fa:
Buongiorno, come da oggetto vorrei sapere se avete una data stimata di
uscita per i vostri film in alta definizione con particolare riferimento
a Planet Earth. In che formato usciranno?
Grazie dell'informazione,
distinti saluti
ecco la risposta:
al momento non sappiamo ancora nulla; dovrebbero uscire in formato HD, ma
non prima dell'autunno 2008.
Cordiali saluti.
CINEHOLLYWOOD SRL
Ufficio Clienti
Sabrina Longo
C'è qualcuno che sa se viene noleggiato in qualche catena, tipo Blockbuster ??
Grazie
Mi risulta che la versione UK (che è quella originale BBC e che ho ordinato oggi) sia di 5 dischi, di cui 4 a 1080P ed uno (contenuti speciali) a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
L'edizione USA (Warner) ha solo 4 dischi.
Posso sapere dove l'hai trovata ed a quale prezzo ?? La sto cercando anch'io.....
Grazie.
ma non c'era anche una differenza nelle voci? in USA c'è Sigourney Weaver se non sbaglio in UK il maschione gay