Visualizzazione Stampabile
-
Sansui P50
Buonasera. Ho necessità di un supporto per una cosa che per molti di voi sarà semplicissima ma per me non lo è.
Qual è il "tracciato" della cinghia del piatto in oggetto?
Mi spiego meglio: durante una pulizia strardinaria, la cinghia di gomma che trasmette il movimento del meccanismo al piatto vero e proprio è uscita dalla propria sede, dai propri rinvii (scusate i termini atecnici); qualcuno sa indicarmi come va rinfilato? è necessario sostituirla ( il piatto ha 20-25 anni)?
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
-
Scusate, ma non mi risponde nessuno perché nessuno lo sa o perché la domanda è troppo stupida per un AUDIO Club?
Senza alcuna polemica, solo per sapere se ho chiesto nel posto giusto.
Grazie.
-
Grazie a tutti. Gentilissimi.
-
hai chiesto nel posto giusto, ma il problema e' che per poterti aiutare occorrerebbe conoscere il tuo giradischi, o perlomeno avere una foto del piatto smontato per poterne vedere la parte sottostante.
la cinghia a mio avviso sarebbe da sostituire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mugmau
Buonasera. Ho necessità di un supporto per una cosa che per molti di voi sarà semplicissima ma per me non lo è.
Qual è il "tracciato" della cinghia del piatto in oggetto?
Mi spiego meglio: durante una pulizia strardinaria, la cinghia di gomma che trasmette il movimento del meccanismo al piatto vero e proprio è uscita dalla propria sede, dai propri rinvii (scusate i termini atecnici); qualcuno sa indicarmi come va rinfilato? è necessario sostituirla ( il piatto ha 20-25 anni)?
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
Da oggi questo è diventato anche il mio problema.Mi pupi dire come l'ahi risolto?grazie