Alcuni negozi online lo hanno in magazzino, qualcuno lo possiede? secondo le specifiche può essere un buon lettore?
http://www.consumer.philips.com/cons...isc+BDP7100-12
Batte
Visualizzazione Stampabile
Alcuni negozi online lo hanno in magazzino, qualcuno lo possiede? secondo le specifiche può essere un buon lettore?
http://www.consumer.philips.com/cons...isc+BDP7100-12
Batte
Non è altro che il Samsung BDP 1400 rimarchiato.Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Io avevo letto che monta il Reon, cosa che il Samsung non ha.
ah si?!!
scusa dove hai letto questa informazione?
Batte
Finalmente un pò di movimento su questo modello !!
Un mese fa avevo aperto il primo thread a riguardo e dopo giorni mi ero autoquotato solo per riportarlo un pò alla ribalta...ma nulla.
Oddio, adesso non è che ci sia fuoco e fiamme, ma almeno qualcun altro ha postato qualcosa :)
Io, al di la del fatto che rimarchi un prodotto di altri, o che aggiunga qualcosa di nuovo, non riesco a capacitarmi di come un'azienda come Philips possa "lanciare" quasi in incognito il suo 1° lettore Blue-ray.
Cioè io mi sarei aspettato un lancio col botto o comunque un pò più di enfasi...invece era e resta un prodotto anonimo, sconosciuto, indecifrabile e invisibile !!
Non riesco proprio a capire.
Olmo
tra l'altro non ho capito quale tipo di profilo bluray sia questo modello....
Batte
A differenza del suo "gemello" samsung BDP1400 , il philips non ha una porta ethernet.
Batte
Solo per dire che il prodotto è fisicamente disponibile anche in aclune catene della grande distribuzione...e sui loro siti on-line...uno dei quali a 449 Eur più spese
Pare sia eccellente!
http://www.areadvd.de/hardware/2008/...dp7100_1.shtml
:D
bellissime immagini solo che il testo è un pò duro da digerire ...
:D La riproduzione Blu-ray Disc ti offre immagini nitidissime in full HD 1080p
I Blu-ray Disc possono contenere dati ad alta definizione tra cui immagini con risoluzione 1920 x 1080. Le immagini prendono vita grazie a dettagli definiti, movimenti più fluidi e chiarezza di altissima qualità. Il formato Blu-ray consente anche di trasportare audio surround non compresso in modo che l'esperienza sonora sia davvero reale. L'alta capacità dei Blu-ray Disc consente anche di integrare numerose opzioni interattive. La navigazione scorrevole durante la riproduzione e altre funzioni interessanti come i menu a comparsa conferiscono un nuovo significato all'Home Entertainment.
DTS-HD e Dolby TrueHD per un audio surround 7.1 ad alta fedeltà
L'audio ad alta risoluzione DTS-HD e la funzione Dolby TrueHD offrono 7.1 canali di audio insuperabile tramite Blu-ray Disc. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. L'audio ad alta risoluzione DTS-HD e la funzione Dolby TrueHD completano la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione.
Visualizza più caratteristiche
Visualizza meno caratteristiche Risoluzione 1080p a 24 fps per immagini di qualità cinematografica
Riproduzione di DVD con upscaling video a 1080p tramite HDMI
CD e DVD per l'intrattenimento di tutta la famiglia con i classici preferitiSpecifiche tecniche
Immagine/Display
convertitore digitale/analogico 12 bit/216 MHz
Miglioramento dell'immagine scansione progressiva , Video upscaling , Alta definiz. (720p, 1080i, 1080p)
Formato 16:9 , 4:3
Audio
convertitore digitale/analogico 24 bit/192 kHz
Dynamic Range (1 kHz) 100 dB
Risposta in frequenza 4 Hz-44 kHz con velocità di campionamento di 96 k Hz
Rapporto segnale/rumore 110 dB
Sistema audio dolby digital
Riproduzione video
Supporti di riproduzione CD-R/CD-RW , DVD-Video , DVD-R/-RW , CD , DVD+R/+RW
Formati di compressione MPEG2 , H.264 , VC-1
Modalità riproduzione dischi ripetizione A-B , Angolo , Menu disco , Pausa , Ripetizione , Riprendi riproduzione dall'arresto , Ricerca avanti/indietro , Riproduzione standard , Zoom , Skip
Regione DVD 2
Qualità immagine migliorata Video upscaling
Video migliorato Upscaling video
Riproduzione audio
Supporti di riproduzione CD-MP3 , CD-R/RW , CD , MP3-DVD
Formato di compressione MP3 , PCM , dolby digital , DTS
Decodifica multicanale dolby digital
Ma non specifica quale DTS HD codifica, se il HR o MA (spero MA)
cmnq lo si trova intorno ai 450€, potrebbe non essere niente male.
Quello che non capisco è perché, se è un BDP-1400 rimarchiato, costa 100€ in più :mbe:
Nelle foto presenti nel sito Tedesco si legge chiaramente sulla motherboard la scritta BD-P1400...........:D
è evidente che è LO STESSO Lettore, hanno tolto la porta LAN per motivi a noi oscuri o presumo semplicemente per evitare di dover allestire un server per gli aggiornamenti via web come fa Samsung o per problemi di personalizzazione del Firmware.
http://www.areadvd.de/images/2008/ph...de_platine.jpg
A maggior ragione se è lo stesso lettore, ma con una feature in meno (per quanto non fondamentale), non mi spiego il prezzo maggiore :boh:
vabbè, resta cmnq lì dove sta :D
Nessuna notizia se invia in bitstream il DTS-MA?