ciao vorrei un consiglio su subwoofer x ht .velodyne cht 10r o b&w asw610?quale il migliore?grazie:confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao vorrei un consiglio su subwoofer x ht .velodyne cht 10r o b&w asw610?quale il migliore?grazie:confused:
Il Velodyne Cht-10R è ottimo per l'HT e buono per la musica invece il B&W ASW610 è buono per l'HT e buono per la musica, ha un suono più morbido, poi dipende anche da quanto è grande la stanza, io per esempio ho una stanza da 50mq e con il velodyne mi trovo molto bene.
grazie ciao:confused:
Tra i 2 sicuramente Velodyne
serie dominator D-8 D-10 D-12 come sono in ambito HT e musica?
se cerchi un sound più pompato soprattutto intorno alla frequenza di accordo allora scegli il CHT...se vuoi un sound meno invadente e più diffuso scegli l'ASW
se cerchi un sound più pompato soprattutto intorno alla frequenza di accordo allora scegli il CHT...se vuoi un sound meno invadente e più diffuso scegli l'ASW
grazie :D