AIUTO CONSIGLIO B&w O KEF
aiuto cosa ne pensate dei diffusori kef mod 105/3 reference
ragazzi ho bisogno davvero un consiglio adesso .
l altro giorno sono stato a casa del tizio che mi ha venduto il centrale b&w htm2 io ho gia' le cdm9 pilotate dal onkyo 805 e debbo dire che sono felice perche i nautillius mi piacciono molto non sento tanto calore in basso pero' sara' sicuramente perche i 2 woofer delle cdm9 vogliono un po' di corrente pero' in ogni caso anche se non al massimo suonano discretamente con un ampli piu' decoroso sarebbero molto meglio in ogni caso , ho avuto modo di ascoltare le kef 105/3 reference qua il collegamento http://www.kef.com/history/1980/model105_3.asp pilotate da un sito ampli povero un denon denon pochi watt e devo dire che ste kef mi sono piaciute davvero molto , caldissime bei bassi che si sentivano molto bene dinamici fuori dalle casse veramente vive presenti anche il tweeter e' particolarmente valido ..Per me non come il nautilius pero' bello mai invadente anzi piuttosto piu' delicato del nautilius ma meno presente sicuramente , debbo dire che il suono l ho trovato molto piu' caldo rispetto alle mie cdm9 , forse ma non ne sono certo le cdm9 sono meglio nei medi , manon saprei bene dovrei andare avanti ad ascoltarle ,pero secondo voi che ne sapete davvero molto di piu' di me' ...un parere tecnico riferito alle kef questo specifico modello ...il proprietario mi ha detto che queste kef sono al livello delle famose 802 e alcuni le preferiscono pure , addirittura alcuni che le avevano hanno preso poi le 802 ultima serie per poi pentirsi e ritornare indietro a ricomprare le stesse kef ...ma dice che senza dubbio rispetto alle mie cdm9 non c'e' paragone ....allora adesso debbo decidere che comprare se un paio di cdm7 e metterle dietro e tenere davanti le cdm9 oppure mettere dietro le cdm9 e prendere e mettere davanti le kef ho bisogno di sapere la verita' su tutto quello che mi potrete consigliare per non fare cavolate perche sono soldi .
Quanto costavano le kef nuove qualcuno lo sa'???
davvero grazie di cuore a tutti ciao
ringrazio molto tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad ora ciao ragazzi siete grandi e mi state regalando tanta felicita' che compro??