Visualizzazione Stampabile
-
quale LCD 37" Full HD?
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di un Full HD da 37".
Sarei propenso all'acquisto del philips 37PFL9632d che che sulla carta mi sembra formidabile:eek: .
il mio utilizzo sarebbe: SD (con particolare riguardo alle partite di calcio in DTT), DVD e PS2 mentre il mio utilizzo futuro sarebbe anche con PS3 o XBOX 360 (ancora indeciso) e BluRay (se opto per la PS3 tra l'altro il blu ray e'compreso nel prezzo )
vi preciso che la mia distanza di visione dal divano e' di scarso 2 metri ed ecco quindi perche' vorrei al max un 37" (lo so già mi stavate consigliando il nuovo samsung serie F da 40" ).
la mia domanda e'questa: dopo tutto il preambolo e volendo comunque un Full Hd di 37"secondo Voi il 9632 e' la scelta migliore tenendo conte anche dei nuovi Sharp (serie x20E), di panasonic, samsug (serie m(&) ecc..????
a Voi l'ardua sentenza
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ramnaxte
Sarei propenso all'acquisto del philips 37PFL9632d che che sulla carta mi sembra formidabile:eek: .
il mio utilizzo sarebbe: SD (con particolare riguardo alle partite di calcio in DTT)
Credo che sulla carta la tua scelta è azzeccata: il Natural Motion/100 Hz del Philips dovrebbe rendere più fluidi i movimenti dei giocatori.
Un saluto.
-
grazie matkap76it
ma tu l'hai visto di persona come si comporta con le partite di calcio in DTT?
-
No, non ho avuto l'occasione, però sicuramente puoi chiedere nel thread generale del Philips 9632.
Saluti.