Decoder SkyHD ed alternative per la televisione HD
Sono indeciso nell'acquisto di un nuovo televisore, forse fullHd, ma ancora più indeciso nella scelta della sorgente HD ... altrimenti cosa compro a fare il televisore HD ?
Premesso per più avanti mi comprerò la PS3 per avere un lettore Blu Ray a costi contenuti con in più il vantaggio di avere una console, visto che la televisione HD non esiste, da quel che so io, l'unico offerta HD è SKY che da quello che leggo in questo forum è comunque un'offerta limitata.
Se quello che ho scritto è vero e per sfruttare l'HD devo abbonarmi a SKY e comprarmi l'opzione HD, cosa mi dite allora del decoder ?
La mia domanda è semplice, devo prendere il loro decoder o posso acquistarne io uno che voglio ? E nel caso in cui devo prendermi ciò che mi danno loro, cosa mi danno ? Ho letto sul forum di un decoder PACE 820, è lo stesso che mi darebbero oggi se sottoscrivo l'offerta ? E' il migliore per una buona visione HD ?
Mi sembra di ver visto la pubblicità di un altro paniere di programmi satellitari, tipo sky, ma non ricordo il nome ... forse mi sbaglio ?