Salve
Sapreste consigliarmi una scheda audio che abbia uscita ottica o coassiale la quale mi rilasci pero' segnale digitale Dolby Digital o Dts in modo da poterla collegare all'ampli? (quella che ho ha spdif ma il segnale è stereo)
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve
Sapreste consigliarmi una scheda audio che abbia uscita ottica o coassiale la quale mi rilasci pero' segnale digitale Dolby Digital o Dts in modo da poterla collegare all'ampli? (quella che ho ha spdif ma il segnale è stereo)
grazie
Strano.....
solitamente se hanno la SPDIF potrebbero non decodificate DTS e DD e riportali sulle uscite analogiche, ma permettono il bitsteam via digitale.... :rolleyes:
Che skeda hai?
Che intendi x economica?
io ho la scheda audio integrata su la mb ..dovrebbe essere una Realtek con uscita ottica. Se connetto l'uscita ottica all'ampli l'audio ac3 esce stereo.
............che cavo con adattatore usi per entrare nell'ampli IN DIGITALE O COASSIALE?
Per quanto riguarda il consiglio per gli aquisti non l'ho provata ma sarei orientato su questa:
Club-3d Theatron Agrippa 7.1- Scheda Audio Pci -Realtime dolby Digital & Dts - Retai
http://www.tecnocomputer.it/writable..._3919_5484.jpg
Lo connetto in digitale con il cavo ottico.
La scheda potrebbe essere una buona soluzione ... nell'elenco non vendo indicato il Dolby Digital Plus ...sarà supportato?
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
La Realtek delle mobo funziona come tutte le altre e quindi, permette lo streming dei flussi DD e DTS regolarmente.
Verifica meglio, xchè dovrebbe funzionare.
Non ci sono attualmente schede che supportino il DD+, DTS-HD e via dicendo. Solo DD (standard ed EX) e DTS (standard, ES, 96/24).Citazione:
nell'elenco non vendo indicato il Dolby Digital Plus ...sarà supportato?